giovedì 19 settembre 2013

A breve grandi novità!

Ciao cari lettori
vedo che il contatore delle visite quotidiane continua a salire ed ogni giorno siete in parecchi che aprite il mio blog per vedere se c'è qualche aggiornamento.
Bene, il periodo di stanca del blog è finito ed a giorni ci saranno nuovi aggiornamenti più o meno importanti.
Vi anticipo solo che domani vado a preparare il packing list del materiale che Martedì verrà portato in elicottero al Baitoncello per rifare il tetto nuovo.E che tetto!!!!La migliore tecnologia coibentativa al servizio di una vecchia casa.
Vi anticipo solo i seguenti pregi:
no freddo- no scotta più mano (nota pubblicità anni '90)! o forse è meglio dire...no acqua no muffa in casa.
Intanto posto una foto della cucciola di uomo in montagna!
Degna di suo padre!Che soddisfazione.
Inoltre anche il collaudo finale dell'altalena autarchica da parte della vera proprietaria.
Al grido " più forte papà!" io dovevo mandarla sempre più in alto.

Che dici Elettra? approvi?
Decisamente Elettra approva.

Ciao ragazzi, a settimana prossima!
Promesso.

1 commento:

  1. Bella l'altalena.... se non avessi visto l'altro lato della foto (postata nel post di prima), non sei preoccupato di quello che si spalanca davanti?

    Forse sono io che mi preoccupo troppo, ma sai abituato alla vita di pianura mi spaventa molto la vita in montagna.

    Complimenti in ogni caso.

    RispondiElimina